Trails of Cold Steel ha finalmente una data per PS4!

Trails of Cold Steel ha finalmente una data per PS4!

XSEED e Marvelous Games hanno svelato in anteprima al sito Game Informer che la versione PlayStation 4 di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel sarà rilasciata il prossimo 26 marzo in Nord America e il 29 dello stesso mese in Europa.

Originariamente rilasciato su PlayStation 3 e PlayStation Vita, e successivamente su PC, il titolo di Falcom arriva anche sull’ultima console Sony con diverse aggiunte e migliorie, tra cui la presenza del dual audio e di oltre 5000 battute di dialogo aggiuntive per quanto riguarda il doppiaggio inglese. Trails of Cold Steel sarà disponibile in digitale e in edizione fisica limitata, con steelbox, replica della moneta da 100 Mira che i fan della serie conoscono bene, soundtrack da 21 tracce e manuale da 52 pagine che include un simpatico fumetto dal titolo “‘Alisa Reinford’s Cold Steel Crash Course!”: questa Decisive Edition in Europa è esclusiva dello Store di Marvelous Games.

Anche il secondo capitolo, Trails of Cold Steel II, è previsto su PlayStation 4 nel corso della primavera, distribuito in Europa da Marvelous Games. Giungerà invece in autunno, per mano di NISA Europe, Trails of Cold Steel III, sempre su PlayStation 4. Quale momento migliore per addentrarvi nella fantastica serie Trails?

 

Fonte: Game Informer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.