Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory – Modalità “Domination Battle”

lrdeprc

E’ stata svelata una nuova modalità di combattimento che sarà presente in Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s memory: la modalità Domination Battle.
Le battaglie in modalità “Domination” sono delle lotte di squadra dove i giocatori combatteranno per il controllo del cyberspazio. Il campo di battaglia è suddiviso in aree, e le aree attraversate verrano colorate con il colore della propria squadra e considerate occupate. Entrando in contatto con il nemico, si darà inizio ad uno scontro, e vincendo sarà possibile rubare un’area al nemico.

Inoltre, sono state rilasciate informazioni riguardanti due personaggi che saranno presenti nel gioco.

Ryuuji Mishima:Leader del gruppo di hacker conosciuto come “Hudie”. Aiuterà il protagonista e gli chiederà di unirsi alla sua squadra. Il suo Digimon è Cyberdramon.
Arata Sanada: Il vecchio leader del gruppo di hacker denominato “Jude”. All’apparenza composto, non mancherà di mostrare un lato un po’ più bambinesco. Il suo Digimon è Kurisarimon.

 

Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Ragazzo di 27 anni, di cui 22 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.