Seiken Densetsu Collection: il producer vorrebbe continuare con la serie

Masaru Oyamada, producer della Seiken Densetsu Collection, ha rivelato tramite un’intervista che gli piacerebbe creare un nuovo capitolo della serie Mana, ma non si è sbilanciato troppo e ha rimandato la questione all’imminente venticinquesimo anniversario della serie.

Nel corso dell’intervista, Oyamada ha ricordato quanto per lui sia importante l’incontro tra generazioni passate e future; spera che questa Collection possa realizzare il suo sogno e ha subito pensato a Nintendo Switch come la console più adatta alle esigenze di questa saga.

Ricordiamo che l’uscita nipponica della Collection è prevista per l’inizio del mese di giugno su Nintendo Switch, al momento non ci sono dettagli per quanto riguarda l’Occidente.

Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento