Fire Emblem Warriors: svelati nuovi personaggi

Fire Emblem Warriors: svelati nuovi personaggi

Tramite l’ultimo numero di Famitsu scopriamo che il roster di Fire Emblem Warriors sarà composto da due protagonisti inediti: i biondi gemelli Shion e Lian.

Come personaggi giocabili sono inoltre confermati il celebre eroe Marth da Fire Emblem: Shadow Dragon/the Blade of Light e Chrom da Fire Emblem Awakening.

Qualche dettaglio

  • Fire Emblem Warriors sarà caratterizzato dall’ormai collaudato Triangolo delle armi, infatti attaccare un Cavaliere Pegaso con un arciere sarà superefficace come lo era fino a Fire Emblem Fates.
  • I personaggi giocabili arriveranno perlopiù da capitoli come Fire Emblem: Shadow Dragon/the Blade of Light, Fire Emblem Awakening e Fire Emblem Fates.
    Tra le new entry esclusive troviamo Darios e Yuana e il cast iniziale sarà davvero ricco, più di quello che normalmente ci si aspetta in un Musou.
  • Intelligent Systems sta supervisionando tutto ciò che riguarda i personaggi.
  • Un grande sistema di conversazioni per aumentare l’intesa tra personaggi è in lavorazione, ci sarà molto testo che passerà dai dialoghi seri a quelli più leggeri.
  • Non tutti i protagonisti della serie sono stati inclusi perchè altrimenti ci sarebbero troppi spadaccini/lord. Confermata però la presenza di arcieri e maghi. Le unità che cavalcano in battaglia (come i cavalieri) avranno una mobilità maggiore rispetto agli altri.
  • Si potrà cambiare personaggio durante la battaglia così da provare numerose classi e armi.
  • Lo sviluppo di Fire Emblem Warriors al momento è al 70%
Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.