Ni No Kuni II: annunciata la data d’uscita

Bandai Namco ha annunciato che Ni no Kuni II: Revenant Kingdom arriverà in Nord America ed Europa il prossimo 10 Novembre su PS4 e Steam! La versione retail italiana arriverà come sempre un giorno prima, quindi il 9 Novembre.

Nel mondo di Ni no Kuni, c’è un regno chiamato Ding Dong Dell dove un tempo gatti, topi e umani vivevano in armonia. Ma dopo un colpo di stato, il popolo dei gatti e il loro re Evan vengono cacciati dal regno. Ni no Kuni II: Revenant Kingdom racconta la storia del re deposto e del suo viaggio alla ricerca di alleati per costruire un nuovo regno e riunire l’intero mondo. Accanto a lui, ci saranno i suoi fedeli amici Roland, Tani e gli esseri chiamati Higgledies animati dell’energia del cuore sprigionata da persone, animali ed elementi come il fuoco e l’acqua. Solo chi ha un cuore puro può vedere questi esseri. Gli Higgledies sosterranno Evan durante tutto il suo viaggio, aiutandolo a raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili. Segui Evan nella sua missione, combatti contro potenti mostri, affronta pericolosi dungeon e aiutalo a diventare re!

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.