Trails of Cold Steel III: ecco come sono cambiati Elise, Alfin e Cedric

Trails of Cold Steel III: ecco come sono cambiati Elise, Alfin e Cedric

Falcom ha rilasciato informazioni su altre tre vecchie conoscenze che faranno il loro ritorno in The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III: si tratta di Elise Schwarzer, sorella di Rean, e dei giovani reali di Erebonia, la principessa Alfin Reise Arnor e il fratello gemello Cedric.

I tre ragazzi, quindicenni durante i fatti di Cold Steel e Cold Steel II, appaiono notevolmente cresciuti e cambiati. Vediamo nel dettaglio come.

tloh-cs3_06-22-17_001

Elise Schwarzer

Elise è la sorella adottiva di Rean, e la figlia del Barone Theo Schwarzer.

Frequenta l’ultimo anno alla scuola femminile St. Astraia, ad Heimdllar ed è diventata presidentessa del consiglio studentesco. Molti studenti la vedono come un punto di riferimento e lei è molto maturata.

Dato che Reeves non è molto lontana dalla capitale, lei e Rean non hanno perso i contatti e, al contrario, si vedono spesso.

 

legendofheroes-3-1

Alfin Reise Arnor

La principessa dell’Impero di Erebonia, sorella gemella di Cedric e migliore amica di Elise.

Frequenta anche lei l’ultimo anno alla St. Astraia. Anche se la sua personalità frizzante non è cambiata, è cresciuta molto dopo i fatti di Cold Steel II. 

L’allontanamento di Olivert e della famiglia Vander prima, e il cambiamento di suo fratello Cedric poi l’hanno resa molto ansiosa nei confronti della situazione nell’Impero di Erebonia. E’ ancora molto popolare tra i suoi sudditi, grazie al suo aspetto angelico. Il suo debutto in società dovrebbe avvenire quest’anno.

 

 

legendofheroes-4-1

Cedric Reise Arnor

Principe ereditario di Erebonia, fratello gemello di Alfin.

Dopo i fatti di Cold Steel II, è stato sottoposto a cure mediche per riprendersi ed è stato mandato alla Thors Military Academy come tutti i membri maschi della famiglia Reise Arnor.

Proprio durante la sua permanenza alla Thors, Cedric è cambiato drasticamente, diventando molto forte e determinato. A quanto pare, qualcosa è successo durante il periodo del suo ricovero.

Pare che la sua stima nei confronti di Osborne sia cresciuta; al contrario, si chiede se Rean sia davvero l’eroe della guerra che tutti dicono.

Accanto a lui nel secondo screenshot, possiamo notare Victor S. Arseid, il cui ritorno è quindi confermato.

 

Fonte: Dualshockers, @omgfloofy

 

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.