Square Enix ha rilasciato nuove informazioni per Dragon Quest XI: In search of departed time, introducendo due nuovi personaggi, Martina e Row, e la città di Grotta.
Personaggi
Martina è una giovane ed abile lottatrice in viaggio con Row al fine di completare una certa missione. La sua forza risiede soprattutto nelle gambe con le quali sferrerà dei devastanti attacchi fisici. La sua bellezza e il suo portamento fanno pensare che sia tutt’altro che una semplice guerriera.
Martina ha passato tutta la vita ad allenarsi, in modo da essere sempre pronta a combattere in prima linea. Dispone di alcune tecniche di attacco basate sui calci, e inoltre potrà usufruire della sua bellezza con delle tecniche utili per indebolire e confondere i nemici.
Row è un uomo misterioso che viaggia con Martina. All’apparenza può sembrare un viaggiatore innocuo, ma con il suo bastone è in grado di utilizzare potenti magie e conosce molto bene le arti marziali.
Row si mostrerà particolarmente utile in battaglia, sia come lottatore che come healer. Le sue magie di supporto potranno curare e far risorgere gli alleati, mentre con le magie d’attacco infliggerà una grandissima quantità di danni. Alterna un’asta ad un paio di artigli in base alla situazione.
Mondo di gioco
Grotta è una prosperosa città in cui si sta svolgendo un torneo, il “Masked Figters Tournament”, in cui dei guerrieri mascherati partecipano a coppie. Durante il torneo, la città si riempie di turisti e combattenti.
Fonte: Gematsu
Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!