Demon Gaze II arriverà in Occidente durante l’autunno

Durante l’Anime Expo 2017, NIS America ha annunciato che Demon Gaze II arriverà in Nord America ed Europa durante l’autunno.
In Occidente, Demon Gaze II sarà disponibile anche su PS4, oltre che su PSVita, la piattaforma su cui è stato rilasciato in Giappone.

Demon Gaze II è ambientato nella città-stato di Asteria, nello stesso universo del primo capitolo. La storia narra le avventure di Signa, il protagonista con il potere dell’occhio dei demoni, e dei suoi compagni dell’orfanotrofio in cui è cresciuto alla ricerca della madre scomparsa. Potrà vantare l’aiuto dell’amica d’infanzia Muse, titolare della locanda Stella’s Place e leader del gruppo a cui lui stesso appartiene. La sorella minore di Muse è Prim, il cui compito è quello di lavorare come cantante alla locanda. Il titolo segnerà il ritorno di molte vecchie conoscenze.

Demon Gaze II è un dungeon crawler adatto sia a veterani che novizi del genere; tra le feature disponibili troviamo la possibilità di instaurare relazioni con gli altri demoni e compagni di squadra.

Sullo store NISA sono già disponibili i preorder della Limited Edition, sia per PS4 che PSVita.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX.. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.