The Longest 5 Minutes arriverà anche su Switch (ma nel 2018)

The Longest 5 Minutes arriverà anche su Switch (ma nel 2018)

Durante il suo panel all’Anime Expo, NIS America ha annunciato che The Longest 5 Minutes arriverà anche su Nintendo Switch. La compagnia aveva già svelato la localizzazione del titolo per PlayStation Vita e PC (Steam) lo scorso anno.

Toccherà, però, aspettarlo ancora un po’: anziché uscire quest’anno, come inizialmente annunciato, The Longest 5 Minutes farà il suo debutto sui mercati occidentali nel 2018.

The Longest 5 Minutes è un adventure RPG sviluppato da Nippon Ichi Software e SYUPRO-DX, uscito in Giappone per PlayStation Vita nel luglio 2016 in Giappone.

Il gioco ci porta dentro la mente di un eroe durante il suo epico scontro finale con un malvagio Overlord. All’improvviso il nostro eroe dimentica tutto, dal nome del suo paese natale a quello della sua mossa finale: solo le parole dei suoi compagni e le provocazioni del suo avversario sono in grado di sbloccare i ricordi dell’avventura che l’ha condotto fino a lì. Ogni ricordo è realizzato in stile 8-bit, e riviverli influenzerà il party durante la battaglia finale.

Sullo store NISA sono già disponibili i preorder della Limited Edition per Nintendo Switch.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.