Annunciato Antique Carnevale, nuovo gioco di Square Enix

È stato annunciato Antique Carnevale, nuova IP di Square Enix. Si sanno ancora pochissime cose sul titolo, e non sono ancora state annunciate le piattaforme su cui verrà rilasciato.

In questi giorni, Square Enix sta rilasciando dei trailer per i vari personaggi del gioco.
I primi due, Bernard e Elena, sono già stati annunciati.
Bernard è la reincarnazione diWyvern, e sorveglia la città in quanto comandate del Valamion. Possiede un fortissimo senso di giustizia, anche se a volte tende a prendere delle decisioni troppo affrettate, e di conseguenza verrà calmato e ripreso dalle persone intorno a lui. Per ordine del Presidente, Bernard sta cercando i più forti maestri della prossima generazione.


Elena 
è la reincarnazione di Ifrit, leader della tribù del fuoco e protettrice del monte “Ignicia“.  Il suo cuore è pieno di dedizione, e si dimostrerà una fedelissima alleata di tutti coloro che riescono a guadagnarsi la sua fiducia.

Altri trailer sono previsti per il 10, 12 e 14 Luglio. Ulteriori dettagli sul gioco verranno rilasciati durante una live prevista per il 18 Luglio.

Fonte: Dualshockers

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.