Annunciato Sinner, action RPG in stile Dark Souls

Durante un evento svoltosi in Cina è stato annunciato Sinner: Sacrifice for Redemption, Action RPG in stile Dark Souls sviluppato da Darkstar Games.

Il gioco, precedentemente confermato solo per il mercato cinese, verrà pubblicato anche in Occidente nel 2018 su Playstation 4, Xbox One e PC da Another Indie Studio.

La storia del gioco ruota attorno ad Adam, guerriero che lotta per la salvezza della sua anima. Per far ciò dovrà sconfiggere otto potenti nemici, di cui sette rappresentano i sette peccati capitali. Prima d’ingaggiar battaglia con uno di questi avversari, il giocatore dovrà sacrificare una statistica, abbassandone i parametri e questo renderà ogni scontro con i boss più difficili del precedente.

Qui di seguito, il link del trailer d’annuncio e alcuni screenshot

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Ragazzo di 27 anni, di cui 22 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Un commento

  1. Pingback: Annunciata la data d’uscita di Sinner: Sacrifice for Redemption – Pick a Quest

Lascia un commento