Annunciata la data d’uscita europea per Mary Skelter: Nightmares

Idea Factory ha annunciato che Mary Skelter: Nightmares, dungeon crawler sviluppato da Compile Heart, arriverà in Europa su PlayStation Vita il 22 Settembre 2017.

“La Prigione” è apparsa misteriosamente anni fa, facendo sprofondare la città nel suolo; essa è in grado di controllare potenti creature note come “Marchens”.
Al suo interno troviamo un ragazzo chiamato Jack che conosce solo la sofferenza, come ad esempio le torture che gli vengono inflitte quotidianamente.
Un giorno però, tra le tenebre della prigione, appare una ragazza che fa parte di un’organizzazione denominata “Blood Team” e salva il povero Jack da quella orrenda vita. In un mondo in cui speranze e sogni sono ormai dimenticati, i due protagonisti cercheranno di recuperare tutto ciò che è stato rubato all’umanità.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Ragazzo di 27 anni, di cui 22 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento