Nights of Azure 2: nuovi dettagli su battle party e level up

Koei Tecmo ha rilasciato nuove informazioni e video sul sistema di combattimento e level up del cast principale di Nigths of Azure 2: Bride of the new Moon.
nights-of-azure-2_08-08-17

Nel gioco non mancheranno gli scontri contro dei pericolosi mostri, e lo scopo del giocatore è quello di riuscire a sconfiggere i nemici facendo leva sui rapporti con i propri compagni di squadra. Il party principale sarà sempre composto da Aluche, personaggio controllato dal giocatore, un NPC a scelta e due Servans. A seconda dei membri in campo, si hanno a disposizione moltissime abilità, da combinare in modo da poter elaborare la miglior strategia per vincere ogni singolo scontro. Si può usare la vasta quantità di stili di lotta o decidere di scatenare Lily Burst, una potentissima tecnica che prevede la fusione tra Aluche e la sua compagna umanoide, scatenando un colpo letale sui nemici.

Come detto prima, Aluche sarà aiutata anche dai Servans, che con le loro Servans Actions sono in grado di mostrarsi alleati formidabili. I Servans di dividono in varie categorie, tra cui i Tricker, in grado di scatenare le loro abilità elementali sui nemici, infliggendo anche degli status alterati. I Tricker saranno anche in grado di crescere ed evolversi grazie alla Reincarnation, incrementando le loro statistiche e ottenendo nuove abilità.
Insieme ai Tricker troveremo i Scharf, Servan dall’aspetto canino in grado di lanciare sfere elettriche sul campo di battaglia, in modo da paralizzare e infliggere ingenti danni ai nemici.

Per quanto riguarda Aluche, il giocatore può utilizzare il sangue dei nemici sconfitti per migliorare le capacità fisiche della ragazza. Man mano che Aluche si potenzia, il giocatore potrà scegliere nuove abilità e tecniche di combattimento che più si adattano al proprio stile di gioco.

Nights-of-Azure-2-Bride-of-the-New-Moon_2017_08-08-17_036.jpg_600

Koei Tecmo ha inoltre rilasciato un video di gameplay  che mostra Aluche e compagne in azione, insieme al nuovo personaggio Eleanor Ernest.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.