Annunciato l’arrivo di Masquerada su Nintendo Switch

Masquerada: Songs and Shadows, RPG tattico sviluppato da Witching Hour Studios, è da oggi disponibile su Playstation 4. Per l’occasione, ne è stato annunciato l’arrivo anche su Nintendo Switch.

Masquerada è un RPG tattico uscito su PC e Mac a Settembre dello scorso anno e da oggi è disponibile anche su Playstation 4. Era prevista anche una versione Xbox One, ma è stata rinviata al 23 Agosto, mentre per la versione Switch non si ha ancora una finestra di lancio.

La versione per console include la modalità New Game+, che sará aggiunta anche su PC e Mac tramite un aggiornamento gratuito. In New Game+ il giocatore avrà a disposizione nuove sfide. A livello di gameplay, il gioco prevede scontri in tempo reale, nei quali però si possono usare delle pause tattiche per riorganizzare il proprio party e studiare la prossima mossa.

Qui di seguito, l’ultimo trailer rilasciato in occasione dell’arrivo del gioco su PS4.

Fonte:Dualshockers

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.