Annunciato il remake di Secret of Mana

Square Enix ha annunciato un remake per Secret of Mana, uscirà in contemporanea mondiale il prossimo 15 febbraio su PS4, PSVita e Steam in versione digitale.

http://i.imgur.com/Ggdxo4h.jpgRivivi l’avventura di questo gioco storico e aiuta Randi, Primm e Popoi nelle battaglie per salvare il loro mondo dalla distruzione per mano dell’impero. La chiave della storia è nascosta nel mistico potere di Mana. Gli otto spiriti che controllano le forze della natura ti aiuteranno a superare questa epica avventura.

 

 

Grafica in HD e doppiaggio sono solo alcune delle nuove features che saranno presenti in questo remake. La premessa è quella di mantenere il fascino originale del titolo, ma con le giuste novità:

· Audio aggiornato – Colonna sonora arrangiata e dialoghi doppiati.
· Grafiche 3D – Grafiche migliorate in tutto il gioco: per la prima volta il magico mondo di Mana è stato ricostruito in 3D.
· Modalità di gioco migliorata – Il sistema di gioco originale è stato rivisitato per offrire un GdR d’azione moderno e dinamico.
· Scene di dialogo aggiuntive – Integrazione in gioco di numerose scene importanti della storia originale.

 

Bonus preorder

Preordinando il gioco tramite Playstation Store, si riceverà la Moogle Suit per tutti e tre i protagonisti, la Tiger Two-Piece per Primm e la Tiger Suit per Randi e Popoi insieme a tre avatar per il Playstation Network. Preordinandolo o comprandolo nel corso della prima settimana di lancio su Steam, si riceveranno i medesimi costumi e un wallpaper.

In Giappone il gioco uscirà sia in forma fisica che digitale per quanto riguarda le versioni PS4 e PSVita. Sarà inoltre disponibile una Collector che potete vedere qui sotto.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Un commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.