Lost Sphear: un trailer mostra il mondo di gioco

È stato rilasciato un nuovo trailer per Lost Sphear, nuovo titolo di Tokyo RPG Factory e Square Enix. In questo video, dal titolo “Welcome to the World of Lost Sphear”, viene presentato il mondo gioco e le feature che lo caratterizzano:

 

Un mondo da ripristinare: in Lost Sphear, i ricordi del mondo stanno misteriosamente scomparendo, lasciando vuoti dietro di sé. Spetta al protagonista Kanata e ai suoi compagni restaurare i ricordi perduti.

Un battle system a turni totalmente rinnovato: Lost Sphear presenta un sistema di combattimento simile a quello del predecessore I Am Setsuna, eppure non mancano le novità, come la possibilità di posizionarsi sul campo di battaglia per colpire al meglio i nemici.

Esplora e combatti in sella ai Volcosuit: a bordo di questi “robottoni”, i nostri eroi potranno muoversi nei dungeon e affrontare i nemici.

Ricordiamo che Lost Sphear è atteso per il 23 gennaio 2018 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (Steam).

 

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Vorrei craftare come una protagonista di Atelier, vivere nel mondo della serie Trails, o almeno evocare un Persona dell’Empress arcana. Mi accontento di professare amore per tutte queste cose (e gli RPG in generale). Nel tempo che resta, studio lingue e coccolo gatti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.