Annunciata la data d’uscita di Final Fantasy XV: Comrades

Square Enix ha annunciato che Comrades, l’espansione multiplayer per Final Fantasy XV, verrà rilasciata su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 31 Ottobre.
Final Fantasy XV Multiplayer Expansion: Comrades

L’espansione sarà disponibile per coloro che hanno acquistato il gioco base o il Season Pass, o anche acquistabile separatamente. Per giocare sono ovviamente necessari abbonamenti Gold/Plus.

In Comrades il giocatore impersona un sopravvissuto degli eventi di Kingslaive, che deciderà di mettersi in marcia per scoprire cos’è successo dopo gli eventi del Capitolo 13 del gioco base. Il fulcro del gioco consiste nel collaborare con altri giocatori al fine di creare un team bilanciato e intraprendere svariate quest. Saranno disponibili anche missioni in single player per potenziare ulteriormente il proprio personaggio.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.