Trailer di lancio per Mary Skelter: Nightmares

Idea Factory International ha rilasciato oggi il trailer di lancio di Mary Skelter: Nightmare, dungeon crawler disponibile in Nord America e in arrivo in Europa il 22 Settembre.

Nel trailer vengono mostrati alcuni scontri contro i nemici più ostili del gioco, i Nightmares. Lo scopo del giocatore è quello di esplorare i dungeon evitando questi temibili nemici, in quanto saranno invisibili fino a quando non verrà distrutto il nucleo del labirinto che li ospita.

Come si vede nel trailer, uno dei modi per sfuggire da questi Nightmares è attivando le varie trappole sparse nel dungeon, come spunzoni,lanciafiamme o anche tramite l’utilizzo di alcune skill delle Blood Maidens.

Fonte: Dualshockers

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.