Un primo sguardo a Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combate

Famitsu ha rilasciato i primi dettagli per Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combate, action RPG tratto da una serie di di light novel:  DanMachi (Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?), meglio conosciuta in Giappone come Danjon ni deai o motomeru no wa machigatteiru darō ka.

In Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combate impersoneremo due personaggi: Bell Cranel e Ais Wallenstein. Come nella serie animata, i protagonisti esploreranno dungeon insieme ai loro compagni d’avventura.

Sarà importante contare sull’aiuto dei nostri alleati, specialmente contro i mostri più pericolosi.

La città di Orario fungerà da base per le nostre operazioni e, prima di addentrarci nel dungeon, potremo unirci a una Familia ossia uno dei gruppi guidati da un dio o una dea che possono essere formati da centinaia di membri, così come da uno solo; tramite la gilda riceveremo quest da completare, così da diventare sempre più forti e aumentare il nostro livello. Sarà inoltre possibile aumentare il livello d’intimità con gli altri personaggi e assistere ad eventi extra.

Ricordiamo che il titolo uscirà la prossima primavera su PS4 e PSVita, per il momento solo in Giappone.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX.. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.