News

Primi dettagli per Your Four Knight Princesses Training Story

Nippon Ichi ha rilasciato le prime informazioni riguardanti Your Four Knight Princesses Training Story, action RPG per PS4, PSVita e Nintendo Switch annunciato una settimana fa.

Your Four Knight Princesses Training Story è ambientato in un mondo in cui coesistono spade, magia e reliquie di un’antica civiltà. Il giocatore, nei panni di un un cavaliere conosciuto per i suoi numerosi talenti, visiterà le quattro “Relic Islands” e il suo compito sarà quello di educare le quattro principesse a capo di ogni isola.

Personaggi

Liliati, principessa del regno di Alixarn

Liliati è la principessa a capo di Alixarn, regno in cui l’agricoltura costituisce uno dei cardini dell’economia. Amata dal popolo e dai soldati che lei stessa guida, Liliati è una persona molto pratica. Il protagonista sarà invitato nel regno poco dopo aver sconfitto il drago che minacciava Alixarn, guadagnando così il titolo di “Dragon Slayer.”

Veronica, leader della più grande gilda di magia nera

Veronica è la giovane principessa a capo della più grande gilda di maghi neri. Non ha problemi a dire quello che pensa ed è molto arrogante con tutti, ma adora essere lusingata. Il suo obiettivo principale è la conquista del mondo e per farlo rapirà il protagonista che è un vero esperto di reliquie antiche.

Monmaria, nobile decaduta

Monmaria è una nobile appartenente alla decaduta famiglia Eudalia. La sua dinastia sopravvive solamente grazie ai suoi vassalli e alcuni mercenari da lei assoldati. Cercherà l’aiuto del protagonista, conosciuto per una forte leadership, di cui la principessa ha bisogno per riscattare l’onore perduto.

Alpana, filantropa del “Dragon God Clan”

Alpana è la principessa del Dragon God Clan e fondatrice del “Daimakara Faith.” Mira alla cooesistenza di tutte le razze, proprio per questo è conosciuta per essere una nota filantropa. Chiederà la collaborazione del protagonista perchè ha familarità con lingue e culture di molti luoghi.


Gameplay

Your Four Knight Princesses Training Story sarà composto da storie multiple, diverse per ogni principessa. Il nostro compito sarà quello di soddisfare gli obiettivi prefissati dalle quattro regnanti.

Il giocatore conoscerà meglio le quattro fanciulle attraverso dialoghi e le guiderà in battaglia tramite un sistema di apprezzamenti e rimproveri che aumenteranno le loro statistiche. Esso sarà influenzato dal carattere di ognuna delle principesse, alcune di loro infatti trarranno più benefici con i richiami, piuttosto che con l’elogio.

In battaglia utilizzeremo il cavaliere da noi impersonato e le quattro principesse, oltre che un esercito al nostro comando.

Dare ordini ai nostri soldati sarà importante tanto quanto guidare le principesse
Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...