Your Four Knight Princesses Training Story: tante nuove informazioni di gameplay per Monmaria e Alpana

Nippon Ichi ha rilasciato nuovi dettagli di gameplay riguardanti Your Four Knight Princesses Training Story, RPG per PS4, PSVita e Nintendo Switch.

Come già detto in precedenza, le protagoniste di questo titolo —oltre al cavaliere impersonato dal giocatore— sono quattro principesse al comando dei rispettivi eserciti, questi ultimi costituiti da un grande numero di unità.

Ognuna delle regnanti è contraddistinta da uno stile di battaglia unico, oggi andiamo a scoprire quelli di Monmaria e Alpana.

Monmaria, nobile decaduta

Monmaria è un personaggio a tutto tondo. La sua arma preferita è una mitragliatrice in grado di colpire i nemici lontani. All’occorrenza utilizza la baionetta montata sulla sua pistola per gli attacchi in prima linea.

Grazie alla sua mira, Monmaria è in grado di sferrare potenti esplosioni in grado di far vacillare anche i nemici più distanti
Alpana, filantropa del “Dragon God Clan”

Alpana è la principessa contraddistinta da una velocità superiore al normale, questo anche grazie alle ali che le consentono di volare. La sua arma principale consiste in due spade gemelle.

Grazie ad un piccolo balzo, Alpana può avvicinarsi ai nemici più lontani per infliggere loro un grande danno

Your Four Knight Princesses Training Story è ambientato in un mondo in cui coesistono spade, magia e reliquie di un’antica civiltà. Il giocatore, nei panni di un un cavaliere conosciuto per i suoi numerosi talenti, visiterà le quattro “Relic Islands” e il suo compito sarà quello di educare le quattro principesse a capo di ogni isola, ognuno di questi paesi è caraterizzato da una propria cultura.

La mappa di gioco è contrassegnata da Action Stage come foreste, rovine e città che fungono sia da basi che da veri e propri campi di battaglia, tutto modellato come un gioco da tavolo.

Sul terreno di gioco sono visibili vari simboli che possono riferirsi a missioni di storia oppure a semplici eventi opzionali

Sulla mappa, puoi organizzare la tua unità principale composta dal giocatore e alcuni soldati, scegliendo così la prossima destinazione. In caso di bisogno sarà possibile creare più eserciti capitanati da comandanti generici e inviarli così a combattere i nemici e i mostri presenti.

La scritta “Engage” indica che siamo entrati in contatto con un avversario! La tua squadra è pronta all’attacco?

Varie missioni, oltre a quelle di trama, saranno disponibili sul terreno di gioco. Queste includono l’uccisione di mostri, battaglie a difesa del territorio e molto altro ancora, alcune ad esempio ci permetteranno di conoscere più a fondo i personaggi.

Di tanto in tanto, spostandoti sulla mappa, potresti assistere a piccoli eventi oppure trovare oggetti segnalati dal simbolo di un forziere.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.