Compile Heart: in arrivo due nuovi e particolari progetti

Chi già conosce Compile Heart e in particolar modo Hyperdimension Neptunia, solitamente sa già cosa aspettarsi dai nuovi titoli di questa serie. Nell’ultimo numero della rivista Dengeki Playstation però, Norihisa Kochiwa (presidente della compagnia), ha annunciato che il prossimo progetto riguardante le avventure di Neptune e compagne sarà diverso rispetto allo standard.
Citando le stesse parole del presidente: “il nuovo Neptunia non deluderà le vostre aspettative, anzi sarà decisamente superlativo rispetto al solito e saprà stupirvi!”

Nello stesso numero della rivista viene inoltre citato un progetto completamente nuovo caratterizzato da “musica malinconica e retaggio del passato.”

Entrambi i titoli sono in sviluppo per Playstation 4, console su cui saranno incentrati i futuri progetti Compile Heart. La compagnia non nega comunque la presenza di titoli per smartphone, provvedendo così a soddisfare tutti i giocatori.

Tra le volontà di Compile Heart figura anche la possibilità di introdurre alcuni personaggi del celebre regista e mangaka Osamu Tezuka (Astro Boy e Kimba, il leone bianco per citare qualche esempio) come eroine dei prossimi giochi.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento