Tante nuove immagini e informazioni su Code Vein

Tante nuove immagini e informazioni su Code Vein

 

Bandai Namco ha rilasciato oggi nuove immagini e informazioni su personaggi, ambientazioni e meccaniche di Code Vein.

Nuova area – Ridge of Frozen Souls

Code Vein
La nuova area è un sentiero di montagna, caratterizzato da scarsa visibilità e passaggi angusti. Qui si trova anche una caverna, dove possiamo affrontare un gigantesco nemico corazzato, che nonostante la sua mole si rivelerà comunque molto veloce nei movimenti.

Nuovo personaggio – Nicola Karnstein

Code Vein
Il fratello minore di Mia, con la quale si sta avventurando per le terre desolate del Vein. I due sono riusciti a sopravvivere fino ad ora proteggendosi continuamente a vicenda.

Ivy Blood Veil e Blood Code

Code Vein
Il nuovo Veil, chiamato Ivy Blood, consente di eseguire una mossa speciale in grado di coprire una vastissima area, con spine giganti che emergono dal terreno trafiggendo anche i nemici più lontani. Sono stati inoltre mostrati i Veil Ogre, Hounds e Stinger, ognuno con specifiche caratteristiche. I vari Veil possono essere equipaggiati a seconda della situazione che si deve affrontare.
Code Vein
Sono stati inoltre annunciati i Blood Code. Si tratta di oggetti equipaggiabili che ci consentono di ottenere l’abilità speciale del precedente possessore di un Veil, questo dopo essere stati in grado di sottrarglielo.

Bandai Namco ha anche mostrato alcuni screenshot presi direttamente dal filmato d’apertura del gioco, realizzato dallo studio di animazione Ufotable.

 

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.