News

Zwei: The Arges Adventure in arrivo su PC!

Il publisher americano XSEED, nel corso di uno speciale livestream, ha svelato l’arrivo di un altro titolo storico di Nihon Falcom su PC (via Steam, GOG e Humble Store): si tratta di Zwei: The Arges Adventure (Zwei!! in originale). 

Il gioco è stato rilasciato originariamente in Giappone nel 2002 su Windows PC e, successivamente, su PSP e PS2. Proprio lo scorso 31 ottobre, XSEED ha rilasciato su Steam e GOG Zwei: The Ilvard Insurrection, seguito di Zwei: The Arges Adventure

L’uscita del titolo è prevista per l’inverno 2018 e la sua pagina Steam è già online. Ecco un trailer: 

Protagonisti del gioco sono i fratellastri Pipiro e Pokkle, due quattordicenni che vivono sul continente volante di Arges: quando un misterioso individuo mascherato ruba sei idoli dal tempio locale, i due ragazzi decidono di imbarcarsi in una rocambolesca avventura per recuperarli, al solo fine di incassare la lauta ricompensa offerta dall’Arciduca di Arges. Si ritroveranno però coinvolti in sinistri piani per risvegliare un antico Signore dei Demoni: hanno davvero qualche speranza di farcela? 

Zwei: The Arges Adventure è un action RPG dungeon crawler in 2D dal ritmo frenetico. Azione, cucina, minigiochi e, soprattutto, tanta ironia: ecco i suoi ingredienti principali!


Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...