Annunciata la data d’uscita di Sinner: Sacrifice for Redemption

Il publisher Another Indie Studio ha annunciato l’uscita di Sinner: Sacrifice for Redemption, prevista per il 25 Aprile 2018 su PS4, Xbox One e PC.
Sinner: Sacrifice for Redemption

Come annunciato in precedenza, il gioco narra la storia di Adam, un guerriero in viaggio per salvare la sua anima corrotta. Per far questo deve sconfiggere otto demoni, sette dei quali sono la reincarnazione dei peccati capitali. Una meccanica interessante del gioco è appunto il come vanno affrontati questi potenti nemici.
Per poter ingaggiare battaglia il giocatore deve infatti selezionare una determinata statistica e sacrificarla, ovverno ridurne i parametri. Questa meccanica si ricollega appunto al tema principale del gioco, il sacrificio che porta alla redenzione.
Qui di seguito, il trailer dell’annuncio.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.