Titan Quest in arrivo su Playstation 4 e Xbox One

THQ Nordic ha annunciato che Titan Quest arriverà il 20 marzo 2018 su Playstation 4 e Xbox One, integrato con l’espansione Titan Quest: Immortal Throne. L’uscita del titolo è prevista anche su Nintendo Switch nel medesimo anno.

https://i.imgur.com/yNvOjUR.jpg

Dal co-creatore di Age of Empires Brian Sullivan e lo sceneggiatore di Braveheart Randall Wallace arriva un innovativo action RPG ambientato nell’epoca classica, tra Grecia, Egitto ed Asia. I Titani sono sfuggiti alla loro prigione eterna per portare la distruzione nel mondo. Agli Dei serve un eroe che sia in grado di rovesciare il corso degli eventi, in uno scontro leggendario che deciderà il destino dei mortali e degli immortali.
In questa lotta epica tra bene e male, i giocatori incontreranno i più grandi malvagi della mitologia ellenica, affronteranno gli attacchi di Cerbero e cammineranno tra le rive insidiose del Fiume Stige. Dovranno interpretare le profezie del cieco veggente Tiresia, combattere al fianco di Agamennone ed Achille ed accogliere l’astuzia di Odisseo per vincere questa nuova oscura avventura.

https://i.imgur.com/dqqRb3J.jpg
Oltre alla versione standard, è prevista una Collector’s Edition per PS4, Xbox One e PC

 

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.