Ys VIII: Lacrimosa of Dana in arrivo su Nintendo Switch

Tramite il Direct Mini tenuto a sorpresa poco fa, Nintendo ha annunciato che Ys VIII: Lacrimosa of Dana arriverà su Nintendo Switch durante l’estate 2018.

Adol Christin torna alla carica con nuove avventure in Ys VIII: Lacrimosa of Dana. Dopo un disastroso naufragio, i passeggeri della nave Lombardia, tra i quali sono presenti anche Adol e il suo amico Dogi, si ritrovano a dover sopravvivere su un’isola disabitata. Durante la permanenza sull’isola, una misteriosa ragazza di nome Dana comparirà nei sogni del protagonista e le azioni dei due si influenzeranno a vicenda.

Il titolo è al momento già disponibile su Playstation 4 e Playstation Vita e per la fine di questo mese è prevista anche l’uscita su Steam.

Il trailer del gioco è disponibile all’interno del Direct:

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento