Saturday Morning RPG uscirà su Nintendo Switch durante la primavera

Mighty Rabbit Studios ha annunciato che Saturday Morning RPG uscirà su Nintendo Switch durante la primavera.

Saturday Morning RPG è un titolo ad episodi fortemente ispirato ai cartoni animati che andavano in onda il sabato mattina nel 1980 e alla cultura pop. Nella storia il giocatore vestirà i panni di Martin “Marty” Michael Hall, un liceale dotato di un grande potere che ha attirato l’ira del malvagio Comandante Hood.

Il battle system a turni prende spunto da titoli come gli RPG di Super Mario (di cui abbiamo un diary, ndT). Il giocatore sarà infatti tenuto a difendersi dagli attacchi nemici e a testare i propri riflessi per potenziare i danni inflitti.

Il comparto sonoro è curato da Vince DiCola (Transformers – The Movie, Rocky IV) e dal suo collega Kenny Meriedeth (DuckTales, Power Rangers, X-Men).

Questa edizione del gioco arriverà in formato digitale, una versione fisica sarà distribuita sul sito ufficiale di Limited Run Games. Il titolo è al momento già disponibile per iOS/Android, Xbox One e PC. In America sono inolte presenti le versioni Playstation 4 e Playstation Vita.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.