Little Witch Academia: Chamber of Time in arrivo nel mese di maggio

Little Witch Academia: Chamber of Time, action RPG basato sull’omonimo anime, arriverà in Europa e Nord America il prossimo 15 maggio su Playstation 4 in formato digitale e Steam.

La storia del gioco ruota intorno a Atsuko “Akko” Kagari, giovane ragazza che si è appena iscritta alla Luna Nova Magical Academy. La vita scolastica cambia profondamente la vita di Akko, che riesce a stringere nuove ed importanti amicizie. Un giorno, quando manca ormai poco alle vacanze estive, uno strano evento si verifica nell’istituto, e le ragazze dell’accademia si ritroveranno presto ad investigare sull’accaduto.

Chi preordinerà il titolo tramite Playstation Store riceverà in omaggio un tema per Playstation 4 e il minigioco Magic Knight Grand Charion.

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.