Class of Heroes: Anniversary Edition annunciato per Switch

Nell’ultimo numero della rivista Famitsu è stato svelato che Acquire porterà Class of Heroes, serie di dungeon crawler RPG, su Nintendo Switch con il nome di Class of Heroes: Anniversary Edition.

Il titolo arriverà in Giappone il prossimo 26 aprile al prezzo di 2759 yen (circa 20 euro), presumibilmente in formato digitale data la vicinanza con la data d’uscita. Questa nuova versione include una nuova modalità che contiene una galleria di rare immagini e musica di sottofondo. Al momento non ci sono informazioni per quanto riguarda la release occidentale.

L’originale Class of Heroes fu pubblicato su PSP in Giappone nell’agosto 2008; l’anno successivo il titolo uscì anche in Nord America grazie ad ATLUS che si occupò della distribuzione.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.