Octopath Traveler: tutto quello che c’è da sapere sulla Prologue Demo

Octopath Traveler: tutto quello che c’è da sapere sulla Prologue Demo

La nuova demo di Octopath Traveler è stata rilasciata oggi e funziona in modo diverso rispetto alla precedente: invece di concludersi dopo un certo capitolo, avremo a disposizione tre ore di tempo per provarla. La buona notizia è che il limite è legato allo slot di salvataggio e non all’account, quindi è possibile utilizzare tutti i personaggi.

Essenzialmente contiene il gioco completo, incluse le storie degli otto protagonisti, quindi è possibile scegliere liberamente con quale personaggio iniziare il viaggio, tenendo a mente il limite temporale imposto. Sarà possibile trasferire i progressi nella versione completa del titolo, il cui rilascio è previsto per il 13 luglio su Nintendo Switch.

Dettagli sulla Prologue Demo, forniti dal Nintendo eShop

“In questa demo potrai scegliere uno degli otto personaggi, proprio come nella versione completa del gioco, e vivere il primo capitolo della sua storia. All’interno dell’area del primo capitolo, perchè sia entro il limite di tre ore, potrai incontrare altri personaggi che si uniranno alla tua avventura, oppure potrai semplicemente esplorare città e dungeon senza una meta precisa, percorrendo il continente di Orsterra in lungo e in largo. Potrai trasferire i dati di salvataggio della demo alla versione completa del gioco, così potrai ritrovare il tuo personaggio preferito e continuare ad accompagnarlo nel suo viaggio.”


Inoltre, durante la Nintendo Treehouse è stato riferito che la trama principale si aggirerà intorno alle 50/60 ore arrivando ad un totale di oltre 100 per coloro che sono interessati a completare tutte le quest secondarie.

Fonte: Nintendo Everything

[amazon_link asins=’B07CBPK5BQ’ template=’ProductAd’ store=’pickaquest-21′ marketplace=’IT’ link_id=’610cb8d3-6fd9-11e8-8b83-89833db52bbd’]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.