Tanzia in arrivo su Nintendo Switch e PC

Arcanity, software house formata da tre vecchi sviluppatori, ha annunciato l’arrivo di Tanzia, action RPG che arriverà su Nintendo Switch e PC.

Tanzia

Un oscuro potere sta per abbattersi sull’isola di Tanzia, e spetta agli sciamani che la abitano il compito di impedire l’arrivo di questa minaccia. Tanzia si presenta come un titolo che combina meccaniche classiche degli action RPG insieme ad un vasto e ricco open world.
L’isola che fa da ambientazione al gioco è completamente esplorabile già dall’inizio, e ovviamente si dovrà far attenzione alle moltitudini di nemici che e si possono incontrare nel corso dell’avventura.
Per fronteggiare gli avversari, gli sciamani fanno all’alchimia, un’antica arte tramandata di generazione in generazione che permette di scatenare potenti magie contro i nemici, per esempio congelandoli o incenerendoli, ma anche di concentrarsi sulla difesa curando le  ferite riportate in battaglie  o aumentando la propria velocità.

Tanzia sarà disponibile su Nintendo Switch tramite eshop a partire dal prossimo 19 luglio, mentre su PC arriverà “poco tempo dopo”, in quanto su Steam si trova ancora in accesso anticipato.

Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.