Mary Skelter 2: nuovi dettagli per personaggi e gameplay

Mary Skelter 2: nuovi dettagli per personaggi e gameplay

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale giapponese di Mary Skelter 2 con informazioni e screenshot che introducono personaggi secondari come Hansel, Clara, Michiru, il Professor Tohjima, Haru, Miko Ueshima, Towa Kadowaki e Snark, oltre al sistema Blood Farm.

Personaggi

Hansel
Fratello maggiore di Gretel e Nightmare che risiede nel dormitorio. Adora sua sorella, ritenendola un prezioso membro della famiglia. Le sue sembianze ricordano quelle di un mostro, ma possiede un certo livello di intelligenza ed è molto gentile con tutti… a meno che non entri in gioco la sicurezza di Gretel, è infatti molto protettivo nei suoi confronti. Comprende di essere diverso dalla sorella, ma non lo ritiene un problema.

Clara
Giovane fanciulla che vende oggetti ed equipaggiamento all’interno della prigione. Grazie all’aiuto di un misterioso “Master” è in grado di sopravvivere e svolgere il suo lavoro di mercante.

Michiru
Leader di un gruppo religioso noto come Order of the Sun, culto che vede il dio sole come unica salvezza dalla prigione Jail. Viene chiamata “Oohime” oppure “Signora del sole”, ma il suo vero nome è Michiru. Il suo alone di mistero spesso confonde gli altri e le sue parole ricordano quelle di una divinità.

Professor Tohjima
Ricercatore con una vasta conoscenza della prigione Jail, proprio per questo motivo sta cercando un modo per fuggire a tutti i costi da questo luogo infernale.

Haru
Artigiano dell’organizzazione Dawn in grado di creare le Blood weapon per le Blood Maiden. Manca di tatto ed è sgarbato, ma è uno dei pochi in grado di creare armi così particolari.

Miko Ueshima
Considerata come una sorella maggiore nell’organizzazione Dawn, Miko conosce Tsuu e Little Mermaid  da molti anni. Ha una vasta conoscenza della prigione Jail ed è dotata di molte abilità.

Towa Kadowaki
Guardia che veglia all’entrata del Liberated District.

Snark
Presunto leader dei Nightmares, un essere dalle origini sconosciute. Molto tempo fa incontrò il professor Tohjima, ma da allora non si hanno più sue notizie.

Gameplay: Blood Farm

Il Blood Farm è un sistema per coltivare Blood Flowers nell’area della prigione. Piantando i cristalli di sangue ottenuti in battagli, i Blood Flowers fioriranno, garantendo nuovo equipaggiamento per i personaggi. Aggiungendo il sangue dei Marchen ai fiori, il colore di questi ultimi cambierà e assumerà tinte dorate, equivalenti ad equipaggiamento più prezioso. Questa meccanica consente di ottenere armi sempre più potenti in grado di manifestare una serie di effetti particolari.

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.