Etrian Odyssey: Nexus in arrivo in Occidente

Atlus ha annunciato che Etrian Odyssey X, ultimo capitolo della serie Dungeon Crawling, arriverà in Occidente con il nome di  Etrian Odyssey: Nexus.

Cover art del gioco
Qualche dettaglio sul titolo

“Avventurieri di tutto il mondo radunatevi nella città volante di Maginia e mirate al tesoro sull’isola remota nel mare lontano.”
Sotto il decreto della principessa Persefone, gli avventurieri si radunarono nella città volante di Maginia. La ricchezza, l’onore e forse l’avventura sconosciuta giacciono dormienti sull’isola di Lemuria. Con l’orgoglio nel cuore, uomini e donne di tutto il mondo sono pronti ad imbarcarsi in questo nuovo viaggio.

 

Molti labirinti mai scoperti giaciono a Lemuria, l’isola in cui è ambientato questo nuovo Etrian Odyssey. Il volume di gioco è decisamente più grande rispetto agli altri giochi del franchise ed è sempre possibile disegnare mappe tramite lo stilo del Nintendo 3DS.

Etrian Odyssey: Nexus sarà disponibile in Europa a partire dal 5 febbraio 2019 su Nintendo 3DS e sarà l’ultimo capitolo ad uscire su tale console.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Ragazzo di 26 anni, di cui 21 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.