Vestaria Saga annunciato per l’Occidente

Il publisher Dangen Entertainment ha annunciato l’arrivo in Occidente di Vestaria Saga, RPG strategico sviluppato dallo studio giapponese Vestaria Project e rilasciato originariamente su PC nel corso del 2016.

Vestaria Saga

Vestaria Saga narra la storia del giovane guerriero Zadrian, che si ritrova al centro dello scontro tra le forze del suo regno e l’impero nemico dopo che questo ha attaccato il porto di Meleda. Le forze imperiali sembrano avere la meglio, e Zadrian, accompagnato da alcuni alleati, deve darsi alla fuga e portare in salvo la principessa del regno. Da qui inizia il suo cammino per salvare la sua patria.

A livello di gameplay, Vestaria Saga è un classico RPG strategico, e quindi per vincere è necessario posizionare al meglio le proprie truppe sul campo di battaglia ed equipaggiarle a dovere per affrontare le moltitudini di nemici presenti nel gioco.

Vestaria Saga arriverà in Occidente su PC tramite Steam nel corso del 2019, mentre una demo sarà disponibile a partire dal 16 agosto.

Per l’annuncio, Dangen Entertainment ha rilasciato anche un trailer.

Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.