Trails of Cold Steel III arriverà in Occidente in autunno grazie a NISA!

Trails of Cold Steel III arriverà in Occidente in autunno grazie a NISA!

Dopo due anni di attesa, è finalmente arrivato l’annuncio di una localizzazione occidentale per The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III. Ad occuparsene sarà il publisher NIS America, che, dopo Ys VIII: Lacrimosa of Dana, continua la sua partnership con Nihon Falcom.

La finestra di lancio del titolo è fissata all’autunno 2019 in esclusiva su PlayStation 4. Ecco un primo trailer del gioco:

Il trailer conferma la presenza del doppiaggio inglese. A prestare la voce a Rean sarà ancora una volta Sean Chiplock, il che fa presumere che ci sarà continuità nel cast di doppiatori nonostante il cambio di publisher. Il gioco conterrà anche l’audio originale giapponese e sarà sottotitolato in inglese e francese.

Dal comunicato stampa ufficiale di NISA, si apprende inoltre che a lavorare alla localizzazione del gioco sarà un “certo staff” che ha già lavorato a precedenti titoli della serie, lasciando intendere che, ad occuparsi del gioco, saranno professionisti già veterani della serie.

UPDATE: Il panel tenuto da NISA al PAX South ha confermato che a supportare la localizzazione di Trails Of Cold Steel III come esperti della serie sono Ryan Thomson, Brittany Avery e Kris Knigge, i quali hanno già  lavorato ai precedenti due capitoli pubblicati da XSEED. Lead editor del progetto è Eric Budensiek, mentre Moet Takahashi si occupa della traduzione: i due sono responsabili della localizzazione di titoli NISA come Danganronpa V3

Trails of Cold Steel III si svolge un anno e mezzo dopo la fine del secondo capitolo. Ormai diplomatosi dalla Thors Military Academy, Rean Schwarzer è diventato un istruttore al Thors Branch Campus, a guida della nuova Class VII.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.