Lapis x Labyrinth ha una data d’uscita per l’Occidente!

NIS America ha annunciato la data in uscita in Occidente di Lapis x Labyrinth, l’ultimo RPG targato Nippon Ichi Software. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch a partire dal prossimo 31 maggio.

La storia di  Lapis x Labyrinth ha inizio in un piccolo villaggio che sta per attraversare una forte crisi economica, ma a quanto pare la fortuna è dalla parte degli abitanti. La piccola cittadina è infatti vicinissima ad un misterioso labirinto, chiamato Golden Forest, dove si dice siano custodite montagne d’oro e pietre preziose dal valore inestimabile. Per risanare la situazione economica del loro villaggio, gli abitanti decidono dunque di addentrarsi nella Golden Forest.

Per l’annuncio, il publisher ha rilasciato anche un nuovo trailer.

 

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.