Moero Chronicle Hyper in arrivo su Nintendo Switch durante la primavera

Moero Chronicle Hyper in arrivo su Nintendo Switch durante la primavera

Idea Factory ha annunciato che Moero Chronicle Hyper, versione aggiornato dell’omonimo titolo, arriverà su Nintendo Switch tramite eShop nel corso della primavera 2019.

Originariamente Moero Chronicle è uscito su PSVita (2014) per poi approdare su Steam nel 2017. La versione Hyper includerà tutti gli artwork e le scene in CG precedentemente rilasciate su PSVita e Steam. Moero Chronicle Hyper sarà doppiato esclusivamente in giapponese con sottotitoli in inglese.

Il prezzo base del titolo è di $29.99 (attendiamo il prezzo in euro) e  al lancio sarà acquistabile con uno sconto del 30%

Moero Chronicle Hyper è un Dungeon Crawler RPG che racconta la storia di un ragazzo chiamato Io che ha un unico e grande problema: non riesce a parlare con le ragazze. Qualunque tentativo di conversazione viene distrutto dalla sua mente perversa. L’unica fanciulla con cui non ha questo problema è Lilia, sua migliore amica e Monster Girl. Fino ad ora non è mai stato un problema per il giovane, ma nel momento in cui viene incaricato di recarsi nella pericolosa regione di Monstopia, le cose si complicano. Qui infatti le Monster Girls che vi ci abitano sono impazzite improvvisamente e seminano il caos in tutto il territorio.

Monstopia è divisa in sei aree principali, ognuna di esse governata da una Monster Girl

Maggiori dettagli sono disponibili nel sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.