Totori e Mimi fanno il loro ritorno in Atelier Lulua: The Scion of Arland

Totori e Mimi fanno il loro ritorno in Atelier Lulua: The Scion of Arland

Gust ha rilasciato nuove immagini e informazioni di Atelier Lulua: The Scion of Arland, confermando così il ritorno di altri due personaggi già apparsi nella serie Arland, ovvero Totori e Mimi.

 

Totooria “Totori” Helmold

Totori è una ragazza dotata di un grande talento per l’alchimia, al punto che le sue abilità venivano spesso paragonate a quelle di Rorona quando questa le faceva da maestra.

Ha un forte legame con Piana, così forte che le due vengono spesso paragonate a due sorelle.

Totori in passato veniva spesso rimproverata per essere troppo critica su molte cose, ma crescendo si è resa conto di questo suo lato del carattere, e adesso fa sempre molta attenzione alle parole e al modo in cui si esprime.

Mimi Houllier von Schwarzlang

Mimi è una grande amica di Totori, nonché guardia del corpo della giovane alchimista.

La sua fama di avventuriera è nota in tutta Arland, e si dice addirittura che nessuno in tutta la regione sia abile quanto lei con la lancia.

Mimi proviene da una famiglia di nobili, e proprio per questo la ragazza ha un carattere forte ed è sempre molto determinata nello svolgere il suo dovere.


Gust ha in seguito rilasciato altre novità per quanto riguarda il gameplay del gioco, a cominciare dalla presentazione della mappa del mondo. Come in Atelier Totori, si sbloccano nuove aree man mano che si prosegue nell’esplorazione. Tra le varie zone visitabili si possono trovare luoghi già visti in tutta la trilogia Arland, ma saranno incluse anche nuove aree sbloccabili decifrando le pagine dell’Alchemy Riddle.
Ogni sezione della mappa del mondo avrà una percentuale di completamento, che aumenterà man mano che si affrontano i nemici in quella località o dopo aver raccolto i vari materiali.

Le ultime novità riguardano invece l’Awakening Effect, una meccanica di sintesi che permette di aggiungere effetti extra agli oggetti sintetizzati a seconda dei materiali utilizzati. Un esempio riportato da Gust è Donor Stone, il cui effetto di base è infliggere danni di tipo fulmine ai nemici. Se per creare l’oggetto viene utilizzato un materiale con la caratteristica danni da fuoco, infliggerà danni di entrambi gli elementi quando questo viene utilizzato.

Fonte: RPG Site

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.