Oninaki è il nuovo titolo di Tokyo RPG Factory!

Durante il Nintendo Direct di ieri sera, è stato svelato Oninaki, nuovo titolo sviluppato dalla software house Tokyo RPG Factory e prodotto da Square-Enix.

A differenza dei predecessori I Am Setsuna e Lost Sphear, Oninaki abbandona il sistema di combattimento a turni in favore di una svolta action RPG. Protagonista della storia è Kagachi, un Watcher che ha il compito di mantenere l’ordine tra il mondo dei vivi e quello dei morti. Viaggiando tra i mondi, Kagachi dovrà aiutare le anime che, tormentate dai rimpianti, si sono smarrite e permettere loro di continuare il ciclo di reincarnazione recidendo le connessioni che ancora li legano al mondo terreno.

L’uscita del gioco è prevista per la prossima estate su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam. Nel frattempo, potete visitare il sito ufficiale qui.

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Vorrei craftare come una protagonista di Atelier, vivere nel mondo della serie Trails, o almeno evocare un Persona dell’Empress arcana. Mi accontento di professare amore per tutte queste cose (e gli RPG in generale). Nel tempo che resta, studio lingue e coccolo gatti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.