Eternity: The Last Unicorn arriverà su PlayStation 4 e PC a marzo

1C Entertainment ha annunciato l’arrivo in Europa di Eternity: The Last Unicorn, action RPG sviluppato dal team brasiliano Void Studios e previsto per il lancio su PlayStation 4 e PC il prossimo 5 marzo. La versione Xbox One invece arriverà nel corso del 2019.

L’ambientazione del gioco fa riferimento alla mitologia norrena, e uno dei temi principali del gioco è l’immortalità. La storia del titolo  infatti ruota attorno alla leggenda degli unicorni, delle creature una volta ritenute immortali, ma che con  il passare dei millenni si sono quasi estinti. Soltanto uno di loro è rimasto in vita, e sembra sia vittima di una strana maledizione. Aurehen, un’elfa di Alfheim e protagonista del gioco, deve dunque mettersi in viaggio non solo per la salvezza della sua gente, ma anche per spezzare la maledizione che affligge l’ultimo unicorno rimasto.

 

Fonte: RPG Site

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Ragazzo di 28 anni, di cui 23 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.