Meruru e Keina fanno il loro ritorno in Atelier Lulua: The Scion of Arland

Meruru e Keina fanno il loro ritorno in Atelier Lulua: The Scion of Arland

Koei Tecmo ha rilasciato nuove immagini e informazioni su Atelier Lulua: The Scion of Arland, annunciando nuovi personaggi insieme anche a due vecchie conoscenze già apparse nella serie, ovvero Meruru e Keina.

Merurulince “Meruru” Rede Arls

Meruru era la principessa di Arls. La ragazza ha iniziato studiare l’alchimia per far progredire il suo regno e annetterlo così alla repubblica di Arland. Ora che è l’impresa è compiuta, Meruru può finalmente dedicare tempo a se stessa, e ha deciso di iniziare a viaggiare per il mondo.

Keina Swaya

Keina è un’amica d’infanzia di Meruru. Ora è una funzionaria del governo di Arls, e lavora presso il municipio. La sua abilità in battaglia, acquisita negli anni in cui aiutava Meruru, non è affatto calata, e continua ad impegnarsi al massimo per aiutare la sua amica.

 

Benon Armster

Benon è il direttore della  Armster Nursery School di Arculis. Dedica tutto se stesso alla felicità dei bambini della scuola, e spesso gli  capita di non concedersi un attimo di pausa dal lavoro. Proprio per questo, viene spesso rimproverato da Eva e Lulua.

Inoltre, il pulbisher ha rilasciato anche il secondo trailer ufficiale dedicato al gioco.

Fonte: RPG SITE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.