Marchen Forest: Mylne and the Forest Gift annunciato per PS4 e Switch

In seguito al rilascio su Steam dell’anno scorso, Primary Orbit ha annunciato che l’RPG Marchen Forest: Mylne and the Forest Gift arriverà su Playstation 4 e Nintendo Switch.

Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, il titolo sarà pubblicato da Unties, sussidiaria di Sony Music Entertainment.

Ecco una panoramica del gioco:

Vaga liberamente in una foresta mistica resa completamente in 3D! Entra nei panni di Mylne, una ragazza residente in una magica bottega!

Un giorno, il nonnino di Mylne, rinomato speziale, chiede alla nipote di raccogliere alcuni ingredienti da utilizzare per la creazione di pozioni. Sebbene conoscitrice della foresta, Mylne non sa bene come muoversi al suo interno. Voi, stimati giocatori, avete il compito di assicurare che Mylne diventi una speziale responsabile.

 

Riderai, piangerai! La foresta mistica è piena zeppa di piccole meraviglie! Pesca, curiosità, allenamento e persino esplorazione dei Dungeon ti aspettano! Include una miriade di mini giochi divertenti.

*Gli screenshot si riferiscono alla versione PC

Il trailer, rilasciato l’anno scorso per la versione PC, mostra un breve assaggio del titolo.

Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX.. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.