Crystar ha una data d’uscita per l’Occidente

Spike Chunsoft ha annunciato la data d’uscita occidentale per Crystar, il nuovo action RPG sviluppato da FuRyu. Il gioco arriverà su PlayStation 4 il prossimo 30 agosto. Su PC invece, il titolo uscirà due giorni prima, il 28 agosto.

Tutte le copie della versione PlayStation 4 includono il DLC Summer Collection Costume, mentre la Day One Edition include un artbook del gioco, contenente i bozzetti realizzati da Riuichi e ntny.

La storia del gioco ruota attorno a Rei Hatada,una giovane ragazza che ha ucciso la propria sorella minore Mirai dopo essere stata trascinata nel limbo. Da allora, Rei è diventata una servitrice del demonio, e userà le sue lacrime per strappare via le anime delle sue vittime. Il gioco è ambientato nell’aldilà, e lo scopo di Rei è quello di arrivare nel punto più profondo di questo mondo, dove le anime dei morti galleggiano per l’eternità.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.