Oninaki ci presenta i suoi personaggi grazie ad un nuovo trailer!

Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer e delle nuove immagini dedicati a Oninaki, il nuovo gioco di Tokyo RPG Factory, in cui ci vengono presentati i personaggi principali del gioco.

La storia di Oninaki ruota attorno a Kagachi, un giovane Watcher che ha il compito di accompagnare le anime perdute all’altro mondo. Un giorno Kagachi incontra Linne, una misteriosa ragazzina che non ricorda il suo passato, e da qui la vita del giovane cambierà completamente. Nel corso della storia, Kagachi farà la conoscenza di altri due Watcher, Kushi e Mayura. Il primo è una Watcher esperto e un grande leader, mentre la seconda è di buon cuore e gentile con tutti. Durante il loro viaggio, i quattro si troveranno ad affrontare Night Devil, uno spadaccino di origini sconosciute che da la caccia a Linne.

Qui di seguito, le nuove immagini e il trailer dedicato ai personaggi.

FONTE: RPG SITE

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Ragazzo di 28 anni, di cui 23 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.