Trails of Cold Steel III: Conosciamo la nuova Class VII con un trailer!

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III in cui possiamo vedere e ascoltare per la prima volta in inglese i componenti della nuova Class VII.

È iniziato un nuovo capitolo e volti nuovi entrano nella mischia. Rean Schwarzer, in qualità di istruttore al Thors Branch Campus (sussidiaria della Thors Military Academy), deve unire le forze con con la nuova generazione di studenti della Thors Military Academy e prepararli per le minacce nascoste che incombono. Questi nuovi eroi hanno la stoffa per condurre Erebonia verso un futuro brillante?


NIS America ha inoltre lanciato un sondaggio aperto ai fan per scegliere la copertina alternativa del gioco. Maggiori informazioni sono disponibili nel form di votazione. Il sondaggio avrà termine il 17 maggio.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III uscirà in Nord America ed Europa su Playstation 4 nel corso dell’autunno. La versione standard è già preordinabile su Amazon.

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX.. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.