Il rilascio occidentale di Arc of Alchemist è stato rimandato al prossimo inverno

Idea Factory ha annunciato che l’uscita occidentale di Arc of Alchemist su Playstation 4 è stata rimandata al prossimo inverno. Il titolo, inizialmente previsto per l’estate, arriverà in Europa sia in formato fisico sia in formato digitale. In Nord America, invece, solo in formato digitale.

La compagnia ha inoltre fatto sapere in un Tweet che presto avremo notizie speciali per quanto riguarda il titolo. Potrebbe trattarsi di un porting su Steam? Non sarebbe la prima volta che un videogioco Idea Factory approda su PC. Recentemente è già capitato con Death end re;Quest e Super Neptunia RPG.

Nell’attesa di avere ulteriori notizie in merito, potete informarvi di più su questo RPG tattico grazie ai nostri articoli e tramite il sito ufficiale.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.