Wizardry: Labyrinth of Lost Souls su PC rimandato a data da destinarsi

Il porting su PC tramite Steam di Wizardry: Labyrinth of Lost Souls è stato rimandato a data da destinarsi, come scritto dal publisher XSEED su Twitter.

A causa di un problema imprevisto relativo alle licenze IP, il gioco non può essere rilasciato oggi (Il tweet risale al 29 maggio, ndT) come precedentemente previsto. Ci scusiamo per l’improvviso ritardo e vi ringraziamo per la comprensione. Ci assicureremo di informarvi quando titolo avrà una nuova data d’uscita.

Wizardry: Labyrinth of Lost Souls è un RPG Dungeon Crawler in prima persona. Si tratta di uno dei tanti spin-off della storica serie di RPG occidentali Wizardry realizzati in Giappone da terze parti. Attualmente il titolo è disponibile in Occidente su Playstation 3 e iOS.

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.