Wizardry: Labyrinth of Lost Souls arriva su PC alla fine di maggio

Wizardry: Labyrinth of Lost Souls arriverà su PC tramite Steam e Humble Store il prossimo 29 maggio, come annunciato da XSEED. Il titolo sarà disponibile al prezzo di €14.99 con un 10% di sconto se acquistato nella prima settimana di lancio.

Wizardry: Labyrinth of Lost Souls è un RPG Dungeon Crawler in prima persona. Si tratta di uno dei tanti spin-off della storica serie di RPG occidentali Wizardry realizzati in Giappone da terze parti. Attualmente il titolo è disponibile in Occidente su Playstation 3 e iOS.

Questo porting PC include alcune migliorie come la possibilità di utilizzare mouse/tastiera, supporto per diverse risoluzioni e una modalità Turbo per accelerare i progressi di gioco. Tutti i DLC inclusi nell’edizione originale (aumento di livello massimo e dungeon extra) saranno inclusi nella versione per PC.

Per l’occasione è stato rilasciato un trailer.

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX.. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.