Dusk Diver arriverà in Occidente su PS4 e Switch

Il publisher inglese PQube e la software house taiwanese JFI Games hanno annunciato una partnership per pubblicare l’action RPG Dusk Diver in Nord America ed Europa. Il titolo uscirà su Playstation 4 e Nintendo Switch durante l’autunno 2019, sia in formato fisico sia in formato digitale.

PQube ha rilasciato una breve panoramica sul titolo:

Dusk Diver è un Action RPG dall’atmosfera vibrante; la storia si svolge nelle iconiche strade del distretto Ximending di Taipei, in Taiwan.

 

Un’instabile spaccatura dimensionale ha riunito divinità, fantasmi ed esseri umani nel medesimo luogo. La testarda Yang Yumo, studentessa liceale, si fa avanti per proteggere il vicinato. Combatti con i guardiani come parte di un sistema di combattimento unico e orientato all’azione e amplia le tue abilità immergendoti nelle strade affollate, nei negozi, tramite le persone incontrate e persino nelle cucine di Ximending.

Per l’occasione è stato rilasciato un trailer. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito ufficiale.

 

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX.. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.